Spett. Drivalia Spa,
sono intestataria della fattura di noleggio del 10/07/2024 di un autovettura per il periodo dal 15/07 al 22/07/2024
In data 15/07/2024 mi sono recata presso lo sportello Drivalia di Trieste Airport per effettuare il ritiro della vettura da me prenotata (vettura di piccole dimensioni, Fiat 500 e similari).
Una volta al banco scopro che l'unica vettura disponibile sarebbe stato un Suv di categoria superiore e grosse dimensioni.
Premesso che il noleggio si è reso necessario in seguito a sinistro da me subito pochi giorni prima della prenotazione, non corrispondendo la stessa alla tipologia di vettura disponibile al momento del ritiro, non è stato possibile usufruire del servizio.
Su sollecito dell'operatore di sportello, prima della rinuncia al ritiro, ho contattato il vostro servizio clienti e mi è stato assicurato che avrei avuto diritto ad un rimborso che finora mi avete sempre negato.
Con la presente richiedo il riaccredito dell'importo della fattura per servizio non usufruito per cause non imputabili alla sottoscritta.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il saldo.
In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.