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richiesta rimborso smartbox

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: SMARTBOX

14/02/2025

Oggetto: Richiesta di Rimborso per Cofanetto SmartBox Gentile Servizio Clienti SmartBox, mi rivolgo a voi per richiedere il rimborso del cofanetto motori e passioni, codice 737230304 che mi è stato regalato recentemente. Purtroppo, dopo aver esaminato le esperienze disponibili, ho constatato che il contenuto del cofanetto non è di mio interesse. Tuttavia, volendo comunque usufruire del regalo, ho provato a prenotare un’esperienza in diverse strutture indicate sul vostro sito, senza successo. Nello specifico, ho contattato più strutture e, nella maggior parte dei casi, mi è stato risposto che non accettano prenotazioni con SmartBox per mancanza di disponibilità o per politiche interne. Questa situazione ha reso impossibile l’utilizzo del cofanetto, frustrando le aspettative legate a questo regalo. Alla luce di questi motivi, chiedo cortesemente il rimborso dell’importo corrispondente, come previsto dalle condizioni di vendita in caso di difficoltà nell’utilizzo del servizio. Resto a disposizione per fornire eventuali dettagli aggiuntivi o per seguire la procedura necessaria. Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e attendo un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti.


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