indietro

Richiesta rimborso totale noleggio auto voucher n.770444434

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. S.

A: RENTALCARS.COM

06/09/2024

Spett. Rentalcars, Sono Setti Alberto, titolare del contratto di noleggio auto n. 770444434 fatto con voi e locauto in data 02/07/2024. Il contratto prevedeva il noleggio di un auto presso l'aeroporto di Catania in data 26/08 e restituzione della stessa il 30/08. Tale noleggio, non è andato a buon fine causa la mancanza di una carta di credito fisica nominativa. Tutti i pagamenti sono state effettuati in anticipo tramite la Youcard del Banco BPM a me intestata compreso il deposito cauzionale di 0,01€ addebitatomi in fase dello Smart Check-In pochi giorni prima della partenza. Visto il buon esito dei pagamenti effettuati online ho dato per scontato che la mia carta fosse valida ai fini del contratto di noleggio. Tengo inoltre fare presente che se i termini di noleggio di locauto fossero stati chiari prima del pagamento mai avrei proceduto con l'accettazione del contratto di noleggio. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento della quota mancante pari a € 107,19 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 25 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).