Spett. ass. altroconsumo,
facciamo seguito alla vostra risposta con num. di riferimento
@@REF_ID@0975b0809f333bca46@REF_ID@@, per indicarvi cheil vostro cliente non poteva accettare la soluzione parziale offerta dalla compagnia aerea perchè il secondo segmento di volo sarebbe partito prima del primo segmento.
Inoltre, a seguito della soluzione impossibile offerta daKuwait Airways, i nostri agenti hanno cercato altre possibili alternative con la stessa compagnia aerea, ma non trovandole non c'era altra soluzione possibile se non offrire il rimborso.
Per finire, vi informiamo che il rimborso è stato calcolato correttamente sulla base dei
Termini e Condizioni per la Prenotazione di Biglietti Aerei visionati e accettati dal cliente durante la prenotazione (documento in allegato).
Grazie e Buona giornata
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.
On Friday 10-01-2025 12:30:43, reclami@altroconsumo.it wrote: