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Richiesta rimborso traffico disconosciuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. M.

A: Wind tre s.p.a.

01/04/2025

Buonasera,ho pagato per anni un abbonamento mensile al costo di €.17,99.Erano inclusi anche gli SMS,che non ho mai potuto utilizzare perché ad ogni tentato invio,mi dava un messaggio di errore.Ho contattato più volte il 159,senza mai riuscire ad ottenere assistenza soddisfacente. A questo punto richiedo di essere rimborsata per il servizio pagato e mai fruito. Grazie

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: S. M.

02/04/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 01/03/25, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 1 aprile 2025 22:15 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Richiesta rimborso traffico disconosciuto Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. M.

A: Wind tre s.p.a.

02/04/2025

Manca Sara Via Grazia Deledda 3 10040 La Loggia (To) 3383955966 MNCSRA73P65L219M dove trovo codice cliente?

S. M.

A: Wind tre s.p.a.

02/04/2025

Codice cliente: 1502727733

Richiesta di assistenza 06 maggio 2025

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