indietro

Richiesta rimborso volo annullato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. B.

A: FlyGo

05/06/2025

Spett. FlyGo In data 21 Dicembre 2024 ho prenotato il volo da voi indicato come "Transazione no. 108331159" da Milano-Malpensa a Minorca-Mahon per il giorno 24 Maggio 2025 con la Vostra compagnia. In data 18 Febbraio 2025 mi avete comunicato la vostra impossibilità a prenotare il volo a causa di un vostro problema tecnico. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato nonostante da vostra email fosse indicato rimborso entro 30gg. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari a 651,97 Euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: vostra comunicazione email

Richiesta di assistenza 30 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).