indietro

Richiesta rimborso volo biglietto mai arrivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. P.

A: FlyGo

23/05/2025

L'8 maggio ho prenotato on line un volo con Flygo,ho ricevuto la conferma della prenotazione tramite mail ma il biglietto non è mai arrivato. Ho pagato Euro 208,17. Chiedo il rimborso dell'intera somma. Grazie.

Messaggi (1)

FlyGo

A: A. P.

10/07/2025

Gentile Annamaria , Una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Cordiali saluti On Fri, 23 May at 6:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5776170:1373854

Richiesta di assistenza 24 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).