indietro

richiesta rimborso volo milano lamezia e ritorno andrea e mario armocida

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. A.

A: Fly Go Voyager

18/04/2025

con la presente non essendomi stata confermata la prenotazione di cui in riferimento entro i 14 giorni previsti ed essendomi pervenuta mail di disdetta del servizio per motivi tecnici, SONO A RICHIEDERE FORMALMENTE IL RIMBORSO DELLA QUOTA ADDEBITATAMI IN DATA 15 APRILE 2025 Allego in calce le mail ricevute in data: - 28 febbraio in seguito alla mia richiesta di prenotazione; -

Messaggi (1)

A. A.

A: Fly Go Voyager

17/06/2025

Con la presente preciso che non ho ricevuto alcun rimborso di quanto dovuto. Procederò quindi per vie legali. Cordialmente Andrea Armocida


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).