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Richiesta rimborso volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. B.

A: LASTMINUTE

21/12/2022

Buongiorno, Ho acquistato un volo andata e ritorno per Parigi il 14 Ottobre. Il volo di andata era previsto il 21/10 ma mi avete comunicato con un giorno di preavviso che, a causa di uno sciopero, la compagnia aveva dovuto cancellarlo. Sono due mesi che chiedo di ricevere il rimborso del biglietto e che mi rispondete che dipende dalla compagnia aerea…Avendo effettuato l’acquisto tramite il vostro sito, l’intermediario a cui rivolgermi siete voi. Chiedo pertanto di provvedere quanto prima essendo trascorso, tra l’altro, anche il periodo di due mesi che, a vostro dire, la compagnia avrebbe avuto a disposizione per farlo.Saluti

Messaggi (3)

LASTMINUTE

A: J. B.

21/12/2022

Spettabile Ass. Altroconsumo e Gentilissimo Signor Federico,riscontriamo la Vostra comunicazione relativa al rimborso dei voli di andata e di ritorno Milano Malpensa-Parigi, della prenotazione con ID Booking 2175052677.Abbiamo analizzato con attenzione tutti gli elementi presenti nel nostro sistema di gestione e Vi informiamo che in data 31/10/2022 è stato richiesto il rimborso alla compagnia aerea Vueling.Non ricevendo l'accredito corrispondente, abbiamo interrogato nuovamente l'aerolinea che ci ha confermato che per un loro errore di pagamento, il rimborso non è stato effettuato abbiamo così richiesto nuovamente l'apertura della pratica di rimborso e ci hanno assicurato che se tutto procede correttamente, il rimborso dovrebbe essere inviato entro 7 giorni lavorativi.Operando da intermediari, la nostra Società è attiva nella gestione della pratica, ma priva di capacità decisionale e per questa ragione dobbiamo attendere le tempistiche dei fornitori. Sarà nostra premura effettuare il rimborso non appena avremo ricevuto l'accredito corrispondente da Vueling.Nella speranza di aver chiarito la nostra posizione, ci scusiamo per l'attesa e porgiamo Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Wednesday

J. B.

A: LASTMINUTE

05/01/2023

Gentili Sig.ri, Ad oggi ancora non abbiamo ricevuto il rimborso. Avete novit&#224 in merito? Cordiali saluti

J. B.

A: LASTMINUTE

10/01/2023

Riprovo…nessun rimborso e nessuna comunicazione da parte vostra. Le tempistiche da voi comunicate sono passate…avete novit&#224?Grazie


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