Spettabile Ass. Altroconsumo e Gentilissimo Signor Federico,riscontriamo la Vostra comunicazione relativa al rimborso dei voli di andata e di ritorno Milano Malpensa-Parigi, della prenotazione con ID Booking 2175052677.Abbiamo analizzato con attenzione tutti gli elementi presenti nel nostro sistema di gestione e Vi informiamo che in data 31/10/2022 è stato richiesto il rimborso alla compagnia aerea Vueling.Non ricevendo l'accredito corrispondente, abbiamo interrogato nuovamente l'aerolinea che ci ha confermato che per un loro errore di pagamento, il rimborso non è stato effettuato abbiamo così richiesto nuovamente l'apertura della pratica di rimborso e ci hanno assicurato che se tutto procede correttamente, il rimborso dovrebbe essere inviato entro 7 giorni lavorativi.Operando da intermediari, la nostra Società è attiva nella gestione della pratica, ma priva di capacità decisionale e per questa ragione dobbiamo attendere le tempistiche dei fornitori. Sarà nostra premura effettuare il rimborso non appena avremo ricevuto l'accredito corrispondente da Vueling.Nella speranza di aver chiarito la nostra posizione, ci scusiamo per l'attesa e porgiamo Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Wednesday