indietro

Richiesta rimborso voucher

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Msc crociere

17/10/2021

Buongiorno, nel gennaio 2020 ho prenotato una crociera, che poi causa Covid é stata annullata. Ho ricevuto un Voucher Future Cruise, da usare entro la fine dell'anno 2021. Diverse volte durante l'anno ho provato a contattare l'assistente con cui avevo prenotato la crociera, ma non sono mai riuscito realmente a parlare con qualcuno. Tra fine settembre e inizio ottobre ho provato a chiedere informazioni su una possibile nuova prenotazione, ma al servizio clienti mi hanno detto che non mi potevano fare un preventivo perché essendo in possesso di un voucher avrei dovuto parlare con l'ufficio addetto!Mi hanno detto che la mia richiesta sarebbe stata nuovamente inoltrata con urgenza, dato che la crociera a cui ero interessata partiva il 26 ottobre. Nessuno mi ha mai richiamato e io non più le ferie. Richiedo ora il rimborso immediato dell'acconto versato!Non credo tra l'altro che la vostra azienda si sia comportata seriamente in questo caso, tenendo conto delle reali esigenze del cliente!in piena emergenza noi, come clienti abbiamo confidato in voi, dandovi fiducia e lasciandovi tutti i nostri preziosi acconti, che hanno fatto sopravvivere la vostra azienda. Ora tocca a voi fare qualcosa per me, dato che non mi é stata data neanche la possibilità di un ulteriore prenotazione o richiesta di preventivo.Sperando di essere contattata al più presto.Cordiali SalutiRossana Monaco

Messaggi (1)

Msc crociere

A: R. M.

17/10/2021

Gentile cliente,la ringraziamo per averci contatto.La informiamo che il voucher pari al valore del pacchetto crociera MSC prenotato e pagato, da utilizzare su una nuova data e una nuova destinazione ha una durata di 24 mesi dall'emissione. L' articolo 30, c. 4 bis della legge di conversione n. 69 del 21 maggio 2021 ha esteso la durata del voucher da 18 a 24 mesi. Detta normativa si applica anche ai voucher dapprima emessi con una durata di 12 o 18 mesi.Al termine del voucher 17-04-2022 se non sarà utilizzato effettueremo il rimborso totale dell'acconto da lei versato: 470,00euro.Restiamo a disposizione____________________Alessandra FMSC CROCIERE S.p.A. Via A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone 848242490Fax: +39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.com Seguici su: Facebook and Twitter[THREAD ID:2-6SU996N]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).