Buongiorno, nel gennaio 2020 ho prenotato una crociera, che poi causa Covid é stata annullata. Ho ricevuto un Voucher Future Cruise, da usare entro la fine dell'anno 2021. Diverse volte durante l'anno ho provato a contattare l'assistente con cui avevo prenotato la crociera, ma non sono mai riuscito realmente a parlare con qualcuno. Tra fine settembre e inizio ottobre ho provato a chiedere informazioni su una possibile nuova prenotazione, ma al servizio clienti mi hanno detto che non mi potevano fare un preventivo perché essendo in possesso di un voucher avrei dovuto parlare con l'ufficio addetto!Mi hanno detto che la mia richiesta sarebbe stata nuovamente inoltrata con urgenza, dato che la crociera a cui ero interessata partiva il 26 ottobre. Nessuno mi ha mai richiamato e io non più le ferie. Richiedo ora il rimborso immediato dell'acconto versato!Non credo tra l'altro che la vostra azienda si sia comportata seriamente in questo caso, tenendo conto delle reali esigenze del cliente!in piena emergenza noi, come clienti abbiamo confidato in voi, dandovi fiducia e lasciandovi tutti i nostri preziosi acconti, che hanno fatto sopravvivere la vostra azienda. Ora tocca a voi fare qualcosa per me, dato che non mi é stata data neanche la possibilità di un ulteriore prenotazione o richiesta di preventivo.Sperando di essere contattata al più presto.Cordiali SalutiRossana Monaco