indietro

Richiesta rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

11/09/2025

Buongiorno, a seguito della chiusura del contratto, a cui fa riferimento la fattura allegata, risulta che mi aspetta un rimborso di 6,40€. Visto che non è mai chiaro come Wind tratta questi rimborsi, siete bravi solo ad effettuare accrediti, a volte anche non dovuti, come e quando mi verrà rimborsato questo credito?

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: G. C.

12/09/2025

Gentile GIULIANO COLTRI, in riferimento alla tua segnalazione del 11/09/2025, ti comunichiamo che il numero fattura F2521251055 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 11 settembre 2025 16:00 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Richiesta rimborso Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

19/09/2025

Allego documento richiesto. La sim era intestata a mia cognata, ma l'utilizzatore, e chi pagava, ero io. Basta vedere i dati per l'addebito su carta di credito. Purtroppo quando devo aver a che fare con Wind, ci sono sempre sorprese e poca trasparenza da parte vostra! Sarebbe bastato fatturarmi i giorni effettivi di utilizzo, come mi aveva detto un vostro addetto al punto Wind, invece avete fatturato tutto il mese, e poi inviato una bolletta con saldo a credito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).