Buongiorno, scrivo qui perché sempre l'unico modo per ricevere risposte da parte vostra, visto per le mail inviate sono state vane.
Il 22 settembre ho ricevuto questa vostra mail:
Da:
servizioclienti159@windtre.it
A:
giuliano----@--------
lun 22 set alle ore 10:50
Gentile Sig. Monica Todesco, in merito alla tua segnalazione ricevuta in data 11/09/2025 in cui chiedevi informazioni sulla nota di credito presente e identificata con ID1775026866, ti confermiamo che
abbiamo verificato e, al termine delle analisi sui nostri sistemi, abbiamo provveduto in data 22/09/2025 a predisporre la restituzione tramite bonifico della nota di credito F2521251055 di euro - 7.81
Non è chiaro dove sarebbe stato emesso questo bonifico, con quali modalità ecc....
Il contratto è intestato a mia cognata, l'utilizzatore ero io, che pagavo tramite carta di credito, perciò come pensate e dove di effettuare questo bonifico?
Non è la prima volta che devo affrontare una problematica con WIND di questo tipo, con addebiti errati non più restituiti. Probabilmente a questa azienda PIACE DERUBARE I POVERI CLIENTI. Emettete addebiti errati nella speranza che poi nessuno si sbatta per avere di ritorno il maltolto, ma questo non è uno di quei casi.
MAI PIU' CON WIND!!!