indietro

Richiesta rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: Toyota

12/08/2025

Buongiorno, ho richiesto un rimborso circa due anni fa in seguito a una prenotazione di una macchina che non è andata a buon fine. L’anticipo è stato di 250 €. Come da contratto, dato che non ho finalizzato il contratto, questi 250 € Sarebbero dovuti essere rimborsati, nonostante numerose e-mail e chiamate che ho effettuato, ad oggi ancora non ho ricevuto mai risposta. Il numero della prenotazione è: 116000004104 a nome di Marco Cenacchi per una CHR Allestimento: GR SPORT Colore: Bitone + Precious Silver Carrozzeria: C-SUV Guida: Full Hybrid Trazione: 4WD (4 ruote motrici) Trasmissione: CVT


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).