indietro

Richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. C.

A: Fly Go Voyager

03/03/2025

In data 10/2/25 ho acquistato 3 biglietti aerei per la tratta Bologna Stoccolma con Ryanair,andata 7 agosto ritorno 14 agosto, ma non avendo ad oggi ricevuto ne i biglietti né risposta alle email ho dovuto procedere all acquisto di altri biglietti. Pertanto in data odierna ho proceduto a richiesta di rimborso tramite call center Flygo. L operatore mi ha detto che il rimborso sarebbe avvenuto ma non ho ricevuto né il rimborso né un email che attesti l avvio di procedura del rimborso. Numero ordine 108381654 Serena Corsi

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: S. C.

15/04/2025

Gentile Serena , Il suo accredito e stato elaborato il 06.03.2025. Cordiali saluti On Mon, 3 Mar at 4:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5090600:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).