indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. C.

A: FLY-GO

22/01/2025

Spett. Fly Go Sono titolare del contratto di conto corrente specificato in allegato. In data 26/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un biglietto di andata e ritorno per Brindisi pagando contestualmente l’importo di 294,87€. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di rimborso del prezzo pagato pari a 294,87 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 14 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).