indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

V. R.

A: FLY-GO

10/12/2024

Ho prenotato dei biglietti aerei Roma-Londra andata e ritorno per me e la mia famiglia (4 passeggeri) con partenza il 27/11/2024 e ritorno il 1/12/2024. La transazione è andata a buon fine e i soldi sono stati regolarmente prelevati dalla mia carta di credito (euro 791,38 il 31/08/2024). Il 2/09/2024 ricevo un'email da parte di Fly-go che mi comunica che ha dovuto annullare la prenotazione e che i soldi mi sarebbero stato riaccreditati sulla carta di credito entro 30 giorni. A quel punto ho contattato più volte Fly-go sia via email che tramite telefono ricevendo sempre rassicurazioni in merito al rimborso che invece non ho mai ricevuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).