Spett. Farmaeurope,
In data 21/05/25 ho acquistato l'ordine N. #401973087
per un importo di 117,44 €.
In data 23 maggio 2025, alle ore 16:02 ricevo un mail in cui mi scrivete che un prodotto non è disponibile e che mi avreste rimborsato il costo entro 14 giorni.
Passati i 14 giorni vi ho scritto di non aver ricevuto ancora nulla ma non ho avuto risposta.
Successivamente mando una PEC in cui spiego cosa è successo ma non ho avuto risposta.
Decido di telefonare ma vengo indirizzata online per cui seguo le indicazioni dell'assistenza segnalando il numero di ordine. In data lunedì 30 giugno, alle ore 09:27 ricevo una mail di risposta automatica in cui mi viene detto che entro 14 giorni avrei avuto il rimborso.
Ho aspettato che passassero i 14 giorni per cui ho deciso di fare questo reclamo sperando di ottenere quanto mi è dovuto.
Cordiali saluti
Marisa Ladu
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.