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RICHIESTA RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

P. F.

A: MY HERITAGE

17/03/2024

In data 08 marzo 2024 ho ricevuto un addebito sul mio conto di 242,78 euro per un abbonamento di cui non ho ricevuto alcuna comunicazione, né richiesta di conferma, da parte di My Heritage. Chiedo cortesemente un vostro aiuto per ottenere il rimborso di tale importo. Cordialmente

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: P. F.

18/03/2024

Ciao,Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo.L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Cordiali saluti,IsabellaTeam di supporto di MyHeritage


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