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Richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: Amicafarmacia

17/08/2025

Buongiorno, in data 14 aprile 2025, ho effettuato un ordine per un totale di € 114,95, ma ad oggi ho ricevuto solamente 2 articoli e la differenza che dovrei avere a tutt'oggi è di € 84,32, ma non ho avuto ancora nessun rimborso da parte vostra come da riferimento ordine in oggetto. Ho scritto 3 mail alla vostra società, ma non ho avuto nessuna risposta. Se entro questa settimana che va dal 18 al 23 agosto c.a., non riceverò da parte vostra nessun rimborso, sporgerò formale denuncia alla vs. società Talea Group. Distinti saluti Camillo Faggiotto

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: C. F.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 agosto 2025 alle ore 14:30:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [97Z3MX-V71X3]

C. F.

A: Amicafarmacia

30/08/2025

Spett.le Amicafarmacia, ad oggi 30 agosto, non ho ancora visto il rimborso di € 84,32 che come da voi comunicato, avete sollecitato la vostra amministrazione in data 18 agosto. Ditemi voi quanto tempo dovrò ancora attendere per riavere ciò che mi è dovuto e che voi avete già incassato in data 14 aprile scorso. Attendo fiducioso il rimborso nel più breve tempo possibile. Camillo Faggiotto


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