indietro

Richiesta rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

18/08/2025

Spett.le Farmaè, in data 09.05.25 ho effettuato un ordine (1018456994) presso il vostro negozio pagando contestualmente € 107,39 (prodotti mai arrivati al mio indirizzo) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti! Costamoling Martina

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. C.

19/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 14/8 I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 agosto 2025 alle ore 20:30:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G1V7LG-65L1X]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).