indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

I. C.

A: TIM Business

30/07/2025

Buongiorno ho mandato questa mail a Tim per avere un rimborso ma non mi hanno risposto nulla!!!! si richiede riscontro relativo al rimborso in merito al contatto 9-763131298328 riferito al rimborso pacchetto tv del 14.06.2024. Attendo vostre notizie essendo trascorso più di un anno.( allego documento intestatario della linea ). Cordiali saluti

Messaggi (3)

TIM Business

A: I. C.

31/07/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

I. C.

A: TIM Business

31/07/2025

Io sono registrata nell’app my Tim con Irene.cravero1970@gmail.com

I. C.

A: TIM Business

09/09/2025

Come mai nessuno si degna di rispondermi? Io aspetto sempre il mio rimborso!!!!

Richiesta di assistenza 09 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).