indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Farmasave

20/09/2024

Spett. Farmasave In data 05/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di [73.75€]. Purtroppo non ho ricevuto la crema Vichy idealia del importo di 30.60€. Malgrado tutti i tentativi (whatsapp, email, telefono),non ho avuto risposte In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).