indietro

Richiesta Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Buongiorno, chiedo cortesemente il rimborso dell'ordine in oggetto (730431467 - 11,84€ ) effettuato il giorno 12 maggio 2025 e mai ricevuto per indisponibilità come confermato dalla vostra mail. Grazie.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: D. R.

04/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team doc peter --------------------

D. R.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Buonasera, grazie. Ho ricevuto la vostra mail relativa al rimborso sul sito Docpeter. Chiedo cortesemente il rimborso dello stesso importo (11,84) per l'ordine N 1018529579 effettuato sul sito Farmaè. Grazie.

FARMAÈ

A: D. R.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

D. R.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Buongiorno, grazie ma non ho ricevuto ancora il rimborso in allegato.

D. R.

A: FARMAÈ

09/07/2025

mi riferisco al seguente addebito

FARMAÈ

A: D. R.

09/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 04/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 11:05 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. R.

A: FARMAÈ

15/07/2025

Buongiorno, forse non mi sono spiegato bene. Ho acuistato lo stesso prodotto sia sul sito docpeter che su farmaè, non ho ricevuto alcun articolo e mi avete fatto soltanto 1 rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).