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Richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. R.

A: VOLAGRATIS.IT

02/06/2021

Il giorno 1 maggio prenoto un volo a/r della compagnia EgoAirways sul sito di Volagratis di euro 248,49. Il giorno 1 giugno ricevo una telefonata da EgoAirways per informarmi che il volo è stato cancellato. La telefonata viene fatta da un call center dall'Albania e la centralinista non sembra per niente preparata a rispondere alle mie domande. Il motivo della cancellazione è per ragioni pandemiche (quando l'Italia adesso è bianca!). Chiedo perché non ho ricevuto nessuna email di avviso e mi risponde che doveva provvedere Volagratis ad avvertirmi. Mi viene detto che riceverò il rimborso da Volagratis entro 10 gg lavorativi. Riattacco e dopo mezz'ora ricevo 2 email di Volagratis dove mi viene confermato la cancellazione della prenotazione e detto che riceverò un rimborso entro 2 mesi!!!??? Molto strano! Richiamo il call center di EgoAirways e mi viene detto che la compagnia aerea aveva appena contattato Volagratis e disposto il bonifico per il rimborso. Volagratis dovrebbe poi provvedere a rimborsare me sul mio conto corrente. Chiedo gentilmente di ricevere per posta la copia di avvenuto bonifico da EgoAirways a Volagratis ma ad oggi non ho ricevuto niente. Chiedo anche come verrò rimborsata e se necessitano del mio IBAN ma mi rispondono che sarà compito di Volagratis essere informata sui criteri di rimborso. Non contenta vado a vedere la transazione fatta il 1 maggio su volagratis e risulta essere stata fatta verso Rumbo Madrid. Leggo sul web vicende di truffa online legate a Volagratis e Rumbo e così decido di scrivere su altroconsumo. Ci sono tante incongruenze in questa storia e voglio assolutamente ricevere il rimborso totale che mi spetta.

Messaggi (7)

VOLAGRATIS.IT

A: I. R.

02/06/2021

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra IRENE ROMEOla contattiamo in merito alla prenotazione con ID 1762658926.La informiamo che la sua pratica e' gia' in gestione all'ufficio competente che attende un riscontro da parte del vettore aereo.In quanto avremo aggiornamenti non esiteremo a contattarla.Cordiali saluti,Stefano A.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Wednesday

I. R.

A: VOLAGRATIS.IT

03/06/2021

Ecco a lei la conferma di avvenuto pagamento da EgoAirways a Volagratis. Attendo prima possibile il vostro bonifico sul mio conto bancario. Altrimenti andr&#242 per vie legali.

VOLAGRATIS.IT

A: I. R.

03/06/2021

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra IRENE ROMEOla contattiamo in merito alla prenotazione con ID 1762658926.Come gia' comunicato in quanto riceveremo tale importo non esiteremo a contattarla.Cordiali saluti,Stefano A.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday

I. R.

A: VOLAGRATIS.IT

05/06/2021

Ad oggi 5 maggio non ho ancora ricevuto il rimborso. Voglio assolutamente essere pagata settimana prossima altrimenti andr&#242 per vie legali.In allegato il mio pagamento della prenotazione che risulta sul mio conto bancario. Voglio indietro fino all&#39ultimo centesimo.

I. R.

A: VOLAGRATIS.IT

07/06/2021

Sto aspettando il vostro bonifico ed intendo ricevere i miei soldi prima possibile. Se non li ricever&#242 entro questa settimana andr&#242 direttamente alla polizia postale e vi denuncero&#39 per mancato rimborso.

I. R.

A: VOLAGRATIS.IT

10/06/2021

Salve, sono ancora in attesa del rimborso.I soldi saranno accreditati sulla carta di credito che ho utilizzato per il pagamento del volo?

I. R.

A: VOLAGRATIS.IT

14/06/2021

Salve, questo &#232 l&#39ultimo messaggio di avvertimento. Se non ricevo i soldi entro sabato di questa settimana mi rivolger&#242 alla polizia postale e a un legale.


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