Buongiorno Chiedo risarcimento del noleggio auto non usufruito. Oltre al fatto che non ho potuto usufruire dell'auto chiedo il rimborso anche per i seguenti motivi:1 - Sito altamente fuorviante: è possibilità online di effettuare una operazione di prenotazione non consentita con la compagnia selezionata con una carta intestata ad un'altra persona.2 - Condizioni di prenotazione nascoste: bisogna aprire diversi sotto-menù per arrivare alla condizione che la carta deve essere la medesima del guidatore. oltre al fatto che un tale tipo di prenotazione non dovrebbe essere disponibile se non è accettata.3 - possibilità negata di modificare la prenotazione da parte di rentalcars e modificare quindi il nome del guidatore per farlo coincidere con il titolare della carta.4 - Possibilità negata da parte di Herz.com di aggiungere un secondo guidatore al momento del ritiro vettura per risolvere la questione della corrispondenza tra carta e guidatore. Tendo a sottolineare che invece al cliente che si trovava in coda con me è stata concessa questa possibilità di aggiungere un secondo guidatore perchè aveva prenotato con Hertz. In tale momento mi son confrontato sia con l'assitenza di Rentalcars che di Herts per trovare una soluzione ma entrambe hanno declinato ogni responsabilità.5 - danni : oltre a non aver potuto ritirare l'auto prenotata chiedendo di effettuare un ulteriore autonoleggio direttamente con hertz visto che non mi veniva consentito il noleggio già pagato mi è stato detto che l'auto che avevo prenotato non era più disponibile e che quindi il costo di un'altro eventuale autonoleggio sarebbe stato del doppio in quanto avrei dovuto utilizzare un auto di categoria superiore. Di conseguenza invece di essere aiutato o invece di avere uno sconto per il disguido mi è stato proposto un noleggio con prezzo superiore dichiarando di aver dato a terzi la vettura da me prenotata senza la mia autorizzazione. Oltre a tutto questo tengo a sottolineare che il fatto che si tratti un servizio di noleggio offerto in partnership è stato utilizzato da i customer service di entrambe le compagnie per declinare la responsabilità vicendevolmente attribuendo le colpe di una all'altra a danno dei consumatori.