indietro

Richiesta rimborso

Risolto Pubblico

The Space Cinema

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: The Space Cinema

20/12/2022

Buonasera, in data 16/12/22 ho acquistato online dal sito del cinema THE SPACE n°9 biglietti per uno spettacolo delle 17.00 (cartone animato il gatto con gli stivali) per un totale di 79,60€. Purtroppo ho acquistato erroneamente i biglietti per il cinema the space moderno invece che the space PARCO DE MEDICI. Essendo la festa di nostro figlio abbiamo comunque provveduto ad acquistare i 9 biglietti per il cinema parco de medici ma da giorni stiamo scrivendo al modulo contatti del cinema moderno senza avere risposte. specifico che i cinema the space non hanno un numero di assistenza clienti o un backoffice dove potevamo ricevere immediatamente delle indicazioni su come comportarci.Ringraziando per quello che potrete fare con la vostra intercessione porgiamo cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).