indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: RYANAIR

09/01/2023

Salve, il volo FR368 Ryanair del 19-Sep-2022, da CTA a MLA, ha portato un ritardo di 3h e 24m (ricavato da www.volo-in-ritardo.it). Appena ho visto che il ritardo alla partenza da Catania mi avrebbe impedito di prendere la coincidenza per Belgrado (con WizzAir), prevista alle 16:00, ho dovuto necessariamente riorganizzare totalmente il viaggio, acquistando ex-novo dei biglietti (con un esborso notevole perche' acquistati quel giorno per il giorno successivo).Ho provato ad inserire il reclamo sul sito Ryanair ma, poiche' ho acquistato il biglietto tramite terze parti (www.kiwi.com), affinche' il reclamo sia accettato occorre che il volo abbia un ritardo di 5h (e non 3h, come da direttiva europea).Questa distinzione mi sembra inaccettabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).