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RICHIESTA RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: ALLIANZ DIRECT

29/01/2023

Io ed il mio compagno abbiamo traslocato di recente, (abitavamo già nella stessa casa prima) ed essendo entrambi clienti Allianz (ex Genialloyd) abbiamo richiesto il cambio di residenza sul sito per aggiornare i dati della polizza. A me hanno proposto un nuovo preventivo di 38€ e l'operatrice in chat mi ha detto che per aggiornare i dati dovevo per forza acquistarlo (cosa che ho fatto). Al mio compagno invece, seguendo la mia stessa procedura, non hanno chiesto un euro e dopo pochissimo ha ricevuto via mail una appendice da stampare che attestava l'avvenuto cambio di dati. Ho provato numerose volte a contattarli e ho aperto un reclamo ma ovviamente nessuno mi risponde. Mi sento truffata, lo so che la cifra non è alta, ma ritengo che mi sia stata richiesta per errore e ritengo assurdo chiedere ai propri clienti (sono in prima classe da più di 9 anni!) quasi 40 euro per aggiornare un dato. Esigo un rimborso e la riammissione della precedente polizza. Scontato dire che sicuramente allo scadere dell'assicurazione cambierò compagnia. Sono una loro cliente storica da più di 10 anni, e il loro comportamento nei miei confronti è assurdo.


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