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S. M.

A: Dazn

12/02/2023

BuongiornoMi ritrovo a scrivere su questa bacheca per una spiacevole situazione che si è venuta a creare con la società DAZN e che purtroppo non ha ancora trovato una soluzione.Ecco una breve cronistoria:Il contratto con DAZN è stato sottoscritto nel 2021 tramite l’APP GOOGLE PLAY per un abbonamento mensile pari a 29,99€.Il servizio è stato poi, volontariamente, sospeso per 2 mesi da luglio a settembre 2021. All’atto della riattivazione, contatto il servizio clienti DAZN perché ho la necessità di adeguare il contratto con le nuove tariffe per poter usufruire del servizio tramite dispositivi diversi (da 29,99€ a 39,99€/mese). Il servizio clienti mi comunica che provvederanno loro ad aggiornare l’abbonamento.Fino a questo punto, tutto procede per il meglio se non fosse che viene attivato un doppio abbonamento: uno da 29,99€ con Google Play + un altro da 39,99€ direttamente con DAZN per un totale mensile di 69,98€ per un unico abbonamento, associato ad un unico account. Il servizio clienti che prima si è mostrato tanto disponibile ad intervenire per aumentare la tariffa, dice di rivolgersi a Google. Google, da parte sua, non ritiene che il problema lo riguardi dal momento che l’abbonamento è stato attivato in precedenza.Risultato: DAZN è pagato due volte (e la storicità dei pagamenti lo dimostra) ma non rimborsa quanto non dovuto e ricevuto erroneamente. Nonostante la dimostrazione di chat scritte, resoconti di pagamenti e spiegazioni, DAZN non sembra per nulla interessato a risolvere problemi della propria clientela, sottovalutando, peraltro, il fatto che 150€ (29,99 per 5 mesi) pagati in più da un utente, in una situazione di mercato con rincari diffusi, può essere un importo davvero elevato, soprattutto, se non dovuto.Ritengo che un colosso aziendale quale DAZN debba distinguersi sul mercato non solo per le offerte e le promozioni ma anche per la serietà e per un comportamento eticamente corretto nei confronti di clienti che lo hanno scelto rispetto a piattaforme concorrenti.Oggi il contratto è stato disdetto e, come se non bastasse, mi hanno trattenuto un’altra mensilità perché così prevede il contratto. Oltre al danno, la beffa.Spero che qualche ufficio preposto della società DAZN si interessi di questo problema e possa trovare una rapida soluzione, in linea con l’etica imprenditoriale che tanto pubblicizzano, senza che si debba procedere per altre sedi.Nell’attesa, porgoCordiali saluti

Messaggi (14)

Dazn

A: S. M.

16/03/2023

Ciao !Grazie per averci contattato.Ho effettuato delle verifiche e non risulta nessun account attivo associato all'email monfa79@icloud.com dalla quale ci contatti.Ti riferisci a un altro account? Per localizzarlo, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:Altre credenziali che hai potuto utilizzare per creare un account DAZN (nominativi diversi o email alternative)Metodo di pagamento inserito (per favore, chiarisci se paghi tramite Carta di Credito/Debito/PayPal o Terze Parti, ad esempio tramite Google, Apple, Amazon etc.)Eventuali Codici Regalo associati al tuo accountData di creazione dell'account e dispositivo utilizzato al momento dell'iscrizioneE anche:Prime 6 cifre e ultime 4 della Carta di Credito, data di scadenza e data dell'addebitoScreenshot della fattura ricevutaChiarisci, per favore, se hai ricevuto l'addebito tramite Terze Parti (come per esempio Google, Apple, Amazon etc.)Se paghi tramite PayPal: numero d'ordine commerciante P-XXXXXXXX che trovi nella fattura PayPal.Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti.In attesa di un tuo riscontro, ti auguriamo una buona giornata.Ylli Team DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IY6vML:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IY6vML,_00D244fPPr._5005IY6vML:ref

S. M.

A: Dazn

19/03/2023

Gent.ma Illy,confermo che l&quotaccount &#233 stato da me cancellato vista l&#39inefficienza del servizio da voi offerto. Come pi&#249 volte dimostrato attraverso innumerevoli mail e allegati inviati al vostro servizio clienti (quindi gi&#224 in vostro possesso), e come ribadito ulteriormente alla mia prima comunicazione inviata attraverso Altro Consumo, confermo che l&#39account era stato creato nel 2021 con addebito su Google Pay e, successivamente, da voi modificato con pagamento diretto DAZN. Nonostante quindi tutto il tempo da me perso per mostrarvi quanto &#233 accaduto per la mia problematica, ad oggi mi viene risposto che non trovate attivo il mio account (sinceramente mi sarei stupito del contrario), questo a dimostrazione dell&#39efficienza del servizio da voi offerto ai vostri clienti, oltre al fatto che non siete ancora in grado di spiegarmi come &#233 possibile pagare 2 abbonamenti su un unico account (i dettagli di tutti i pagamenti avvenuti li avete gi&#224 ricevuti tra i vari documenti inviati per mail al vostro servizio clienti).Attendo quindi immediato riscontro con la risoluzione del mio problema.Cordiali saluti

Dazn

A: S. M.

23/03/2023

[MBStart]Ciao Silvio,sono Klea del team DAZN.Dalle verifiche effettuate per l'account monfa79@icloud.com risulta che hai fatto la disdetta con Google il 05/07/2022 poi il 31/08/2022 la hai attivato diretto DAZN. Il 20/01/2023 hai prenotato la disdetta del tuo abbonamento, come viene specificato nel nostro sito la disdetta ha un preavviso di 30 giorni, il tuo account è stato disdetto 30 giorni dalla tua richiesta il 19/02/2023,Per questo account non ci risulta nessun doppio addebito.Forse si tratta per un altro account?Per localizzarlo, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:Verifichi gentilmente se stai pagando tramite PayPal, Google, Apple, Amazon oppure tramite un codice fornito da TIM.Se paghi tramite PayPal mi serve il numero d'ordine commerciante, quello che inizia con P-XXXXXXXX . Lo trovi nella fattura PayPal.Se paghi tramite Tim, ci puoi fornire il codice voucher di Tim. Lo trovi nella mail o sms che ti ha inviato Tim al inizio.Per poterti aiutare ci servono i seguenti dati:Altri indirizzi mail con cui puoi aver associato l'account DAZNEventuali Codici di Regalo associati al tuo accountData di creazione accountScreenshot della fattura ricevuta dall'estratto contoLe prime 6 cifre della carta, le ultime 4 cifre e data di scadenzaRestiamo a tua disposizione per dubbi e informazioni. Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattartiKlea.Team DAZN[MBEnd]Case Thread ID: ref:_00D244fPPr._5005IZFeoW:refIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IZFeoW:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IZFeoW,_00D244fPPr._5005IZFeoW:ref

S. M.

A: Dazn

31/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. M.

A: Dazn

03/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. M.

A: Dazn

26/05/2023

Spett.le DAZN,non vorrei disturbarvi ma solo per ricordarvi che ad oggi non ho ancora ricevuto alcun riscontro.Resto in attesa.grazie per il celere supporto.Silvio Monfardini

S. M.

A: Dazn

01/07/2023

Spett.le DAZN,non vorrei disturbarvi nuovamente ma solo per ricordarvi che ad oggi non ho ancora ricevuto alcun riscontro.Resto in attesa.grazie per il celere supporto.Silvio Monfardini

Dazn

A: S. M.

07/07/2023

Ciao Silvio,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.Dalle verifiche con la mail monfa79@icloud.com risulta un abbonamento associato con i pagamenti tramite Google Play e disdetto il 19/02/2023.Per localizzare gli addebiti ricevuti, abbiamo bisogno delle seguentiinformazioni:- Metodo di pagamento inserito (per favore, chiarisci se paghi tramite Carta di Credito/Debito/PayPal o Terze Parti, ad esempio tramite Google, Apple, Amazon etc.)E anche:- Prime 6 cifre e ultime 4 della Carta di Credito, data di scadenza e data dell'addebito- Se paghi tramite PayPal: numero d'ordine commerciante P-XXXXXXXX che trovi nella fattura PayPal.Grazie per aver scelto i nostri servizi.BajameTeam DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005Ibn3CZ:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005Ibn3CZ,_00D244fPPr._5005Ibn3CZ:ref

S. M.

A: Dazn

21/07/2023

Buongiorno Bajame, grazie nuovamente per la disponibilit&#224 ma le informazioni che mi sta richiedendo sono gi&#224 state pi&#249 e pi&#249 volte condivise ed inviate al vostro servizio clienti.Se recupera la prima risposta fornita proprio dal Sig. Ylli del vostro servizio clienti DAZN, associata proprio a questo reclamo, vedr&#224 che mi richiedete per l&#39ennesima volta le stesse informazioni. Torno quindi a riconfermare che il metodo di pagamento (prima con Google Pay e successivamente direttamente a DAZN) si appoggiava alla stessa identica carta prepagata. Quindi, siete gi&#224 in possesso di le informazioni da lei appena richieste.Inoltre, confermo che oltre a questo, vi ho inoltrato tutti i dettagli dei pagamenti rilevati sull&#39estratto conto. Resto quindi in attesa di una definitiva chiusura della mia segnalazione con il rimborso dei costi da me sostenuti ingiustamente.Cordiali saluti.

S. M.

A: Dazn

09/08/2023

Buongiorno, ci sono novit&#224 in merito al mio reclamo che, ricordo, &#232 iniziato nel lontano gennaio 2023? Aspetto fiducioso. Grazie. Cordiali saluti.

S. M.

A: Dazn

09/08/2023

Buongiorno, ci sono novit&#224 in merito al mio reclamo che, ricordo, &#232 iniziato nel lontano gennaio 2023? Aspetto fiducioso. Grazie. Cordiali saluti.

Dazn

A: S. M.

09/09/2023

Ciao Silvio,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.Dalle verifiche effettuate non risulta alcun account attivo associato all'email monfa79@icloud.com e per poterti dare le informazioni richieste, abbiamo bisogno di identificarti con l’indirizzo e-mail utilizzato per creare l’account DAZN.Qualora non ricordi o non riesci a risalire all'indirizzo utilizzato per la creazione del tuo account DAZN, ti chiediamo di rispondere a questa mail fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti.Per l'abbonamento che e associato a Google per il Pagamento e di conseguenza viene gestito da loroti invito a contattare Assistenza google per chiedere informazioni sulle sottoscrizioni attive (riferendo quelle di DAZN) e anchei pagamenti effettuati questo messe.Ecco a te il link dove puoi contattare supporto google s:support.google.com/googleplay/answer/7100415?hlGrazie per aver scelto i nostri servizi.AlfridaTeam DAZN[TBEnd- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IcGZzB:ref

Dazn

A: S. M.

11/09/2023

[MBStart]Salve Silvio,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di DAZN.Dai doppi controlli effettuati sul tuo account ti comunico che non hai diritto al rimborso richiesto.Perché dal 10.03.2021 al 31.07.2022 hai avuto un abbonamento tramite Google che è stato cancellato il 31.07.2022, poi hai iniziato un abbonamento direttamente con DAZN il 31.08.2022 fino al 19.02.2023 quando è stato cancellato.Per questo motivo non è stato addebitato un doppio costo.Se dispone di fatture che dimostrano il doppio addebito, la preghiamo di inviarcele.Grazie per aver scelto i nostri servizi.EvaSquadra DAZNCase Thread ID: ref:_00D244fPPr._5005IdAGGB:refInformativa sulla privacy Condizioni di utilizzo[TBEnd]- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IdAGGB,_00D244fPPr._5005IdAGGB:ref

S. M.

A: Dazn

11/09/2023

Salve Sig.ra Eva, mi perdoni ma &#232 davvero disarmante vedere la reale inefficienza del servizio DAZN e leggere nuovamente quanto da voi comunicato, ma non &#232 un problema, io sono qui per voi. Ripeto, per l&#39ennesima volta, che tutti i documenti che attestano e dimostrano inequivocabilmente quanto da me dichiarato, sono gi&#224 in vostro possesso. L&#39ultimo invio di tali documenti &#232 stato effettuato in data 31 marzo 2023 in risposta alla medesima mail di richiesta ricevuta dalla Sig. Klea (sua collega). Ma nonostante i miei solleciti effettuati dopo tale invio, alla quale, strano ma vero, non ho mai ricevuto alcuna risposta, mi vengono nuovamente richiesti gli stessi documenti! MA non &#232 un problema perch&#232 io sono qui per voi e le riallego per l’ennesima volta i documenti richiesti e gi&#224 in vostro possesso. Le confermo inoltre che, gli stessi documenti, sono stati direttamente inviati anche al vostro efficientissimo servizio clienti DAZN (dazncustomerservice@dazn.com) in data 26 gennaio 2023 quando &#232 stata aperta la mia segnalazione (quindi ben 8 mesi fa......tra un po&#39 accenderemo la candelina di 1 anno, ne sar&#224 felice il mio avvocato). Vorrei solo precisare che anche la suddetta corrispondenza verr&#224 da me caldamente pubblicizzata come reale efficienza del servizio offerto da DAZN per i suoi clienti, o meglio, ex clienti. Sicuro che avr&#242 un suo gradito riscontro sulla definitiva risoluzione del mio problema, la saluto.


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