indietro

RICHIESTA RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: NISSAN

13/02/2023

Nel settembre del 2022 nella mia Nissan X-Trail si è sbriciolato il cambio danneggiando frizione e volano. L'autovettura è regolarmente tagliandata presso autofficina Nissan di Carpi dove lavoro. Ritengo che non sia normale una rottura di questo genere, confermatami anche dal titolare dell'autofficina dove mi servo, quindi chiedo il rimborso dell'importo speso. Ho già inviato reclamo alla Nissan che mi ha contattato dicendomi che doveva essere l'autofficina ad aprire la segnalazione ma l'autofficina non riesce a contattare nessuno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).