Buongiorno. Ho acquistato uno smartbox “Fuga di 3 giorni”.In fase di prenotazione ho contattato telefonicamente vari hotel della provincia a cui ero interessato al fine di assicurarmi che ci fossero date disponibili. Avendo ottenuto risposta positiva ho inviato loro apposita mail dove ho specificato che ero in possesso di Smartbox.Da tutti ho ricevuto risposta negativa in quanto non avevano posti disponibili, mentre un hotel ha risposto (sempre con mail) che in caso di accordo sul periodo del soggiorno (che non comprendevano i weekend, dovevo integrare lo smartbox con una somma di euro 40,00 a persona per ogni giorno di soggiorno (per un totale di euro 240,00).Mi pare assurdo che venga reso disponibile alla vendita un pacchetto che, già contenente pochi hotels e che per ottenerne uno si debba pagare un prezzo aggiuntivo.Inoltre, il servizio assistenza dell'azienda in questione è praticamente inesistente e inefficace. E ancora, sul sito non esiste un numero di telefono per assistenza ne tantomeno una mail, pertanto voglio esercitare il diritto di ripensamento ex art. 52 cod. cons. secondo le modalità indicate nelle condizioni generali di vendita.Intendo ricevere il rimborso.La tua richiestaRimborso: € 109,90