indietro

Richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: SMARTBOX

02/03/2023

Buongiorno. Ho acquistato uno smartbox “Fuga di 3 giorni”.In fase di prenotazione ho contattato telefonicamente vari hotel della provincia a cui ero interessato al fine di assicurarmi che ci fossero date disponibili. Avendo ottenuto risposta positiva ho inviato loro apposita mail dove ho specificato che ero in possesso di Smartbox.Da tutti ho ricevuto risposta negativa in quanto non avevano posti disponibili, mentre un hotel ha risposto (sempre con mail) che in caso di accordo sul periodo del soggiorno (che non comprendevano i weekend, dovevo integrare lo smartbox con una somma di euro 40,00 a persona per ogni giorno di soggiorno (per un totale di euro 240,00).Mi pare assurdo che venga reso disponibile alla vendita un pacchetto che, già contenente pochi hotels e che per ottenerne uno si debba pagare un prezzo aggiuntivo.Inoltre, il servizio assistenza dell'azienda in questione è praticamente inesistente e inefficace. E ancora, sul sito non esiste un numero di telefono per assistenza ne tantomeno una mail, pertanto voglio esercitare il diritto di ripensamento ex art. 52 cod. cons. secondo le modalità indicate nelle condizioni generali di vendita.Intendo ricevere il rimborso.La tua richiestaRimborso: € 109,90

Messaggi (7)

SMARTBOX

A: F. D.

03/03/2023

Gentile Avvocato, Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua del 02/03/2023 per significare quanto segue: Le chiediamo gentilmente di fornirci il numero d'assegno regalo di riferimento, indirizzo e-mail di registrazione e nomi delle strutture contattate.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe, Cordiali Saluti, Giulia Smartbox Group Limited -------------------- ref:_00D20CDhl._5006M2GC4HB:ref

F. D.

A: SMARTBOX

04/03/2023

Come richiesto comunico quanto segue:- il mio assegno regalo in argomento &#232 il 779515145, regolarmente registrato sul sito smartbox- i nomi delle strutture sono &quotMontespina Park Hotel&quot a Napoli, alle mie richieste (mail) ha risposto che per tutto il mese di maggio non ha disponibilit&#224 di posti &quotHotel Diecimare&quot a Cava de&#39 alla mia richiesta (mail) non ha mai risposto &quotHotel La Ginestra&quot a Forio, alle mie richieste (mail) a risposto che, sempre nel mese di maggio, forse ha la disponibilit&#224 per soggiorno che non comprende il weekend ma occorre integrare di euro 40,00 a persona per ogni giorno.Cordiali saluti

SMARTBOX

A: F. D.

08/03/2023

Gentile Avvocato, Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua del 07/03/2023 per significare quanto segue: Le chiediamo gentilmente di confermare l'indirizzo di posta elettronica del beneficiario del voucher, trascrivendolo in risposta a questa mail.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe, Cordiali Saluti, Giulia Smartbox Group Limitedref:_00D20CDhl._5006M2GC4HB:ref

F. D.

A: SMARTBOX

08/03/2023

Il mio indirizzo mail &#232 gi&#224 inserito nella registrazione delle smartbox in argomento, comunque comunico anche questo secondo indirizzo mail: fili.dona@tiscali.itGrazie

SMARTBOX

A: F. D.

10/03/2023

Gentile Avvocato, Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua del 08/03/2023 per significare quanto segue: L'indirizzo e-mail fornito non corrisponde a quello associato all'account del Suo assistito.Di seguito quello associato, oscurato per motivi di privacy:f**************2@gmail.comLa invitiamo a chiedere al Suo assistito se riconosce tale mail.In caso di esito positivo, La invitiamo a trascriverlo in risposta a questa mail.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe, Cordiali Saluti, Giulia Smartbox Group Limited -------------------- ref:_00D20CDhl._5006M2GC4HB:ref

F. D.

A: SMARTBOX

10/03/2023

Ripeto che lo smartbox in argomento &#232 stato registrato con la seguente mail Filippo.Darida62@gmail.com e riconosco la mail di lamentela in argomento inviata con la. Mail Fili.dona@tiscali.itSpero di essere stato chiaro. Cordiali saluti

SMARTBOX

A: F. D.

14/03/2023

Gentile Avvocato, Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua del 10/03/2023 per significare quanto segue: La ringraziamo per aver confermato questo dettaglio. Contatteremo direttamente il Suo assistito.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe, Cordiali Saluti, Giulia Smartbox Group Limited -------------------- ref:_00D20CDhl._5006M2GC4HB:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).