indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: TELEPASS

01/04/2023

Da Giungo 2022 non sono più cliente telepass, in quanto ho restituito il dispositivo. Quindi, l'ultima fattura era di luglio 2022 che visualizzo tutt'ora nella mia area clienti.Inoltre, in data 5 agosto 2022 ho scritto al customer care del telepass per la disdetta del servizio telepass pay X legata al contratto n. 214226595.Ma, nonostante questa, io ricevo addebiti in conto corrente del servizio telepass di 1,50 euro ogni mese e, relativa mail di servizio che sulla mia area riservata trovo la fattura. Cosa che io non trovo. Mi dice contratto inesistente.Inoltre, a marzo 2023, ho ricevuto due addebiti di cui uno da 3,50 euro l'altro sempre di 1,50€. Ho chiesto al servizio telepass Pay X le ricevute via mail, continuano a dirmi che le ho nella mia area personale, che non c'è nulla, oltre i passaggi dei pedaggi autostradali con il dispositivo telepass.In allegato, ci sono gli addebiti, da agosto ad oggi, in quanto, il pedaggio devo pagarlo, e il costo del servizio utilizzato anche. Ma il resto, no. Dal primo addebito di 1,50€ di agosto in poi.

Messaggi (1)

TELEPASS

A: M. S.

01/04/2023

Gentile cliente,ti informiamo che hai risposto ad un indirizzo di sola notifica che non accetta e-mail in entrata.Per informazioni puoi contattare i nostri canali di assistenza:- form online bit.ly/TLP-contattaTi preghiamo di non rispondere a questa e-mail.Il Team TelepassQuesto messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) ? riservato ed ? rivolto esclusivamente al destinatario. Ne ?, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati). Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments included. Thank you.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).