indietro

RICHIESTA RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FLIXBUS

20/06/2023

Spett. FLIXBUSIn data 09 MAGGIO 2023 ho effettuato il viaggio in autobus da Lyon a Verona con la Vostra compagnia, n° di prenotazione: 3069624335.Ho mandato diversi email a: service@flixbus.de , con in oggetto: La tua richiesta a FlixBus 31011758 : Richiesta Rimborso [ ref:_00D20mXnN._5003X2nkzoc:ref ]Non potete togliervi l’intera responsabilità della mia valigia perche era nella stiva del vostro mezzo, soprattutto la totale mancanza di controllo delle valigie da parte del personale di bordo, che vedo che è venuta a mancare diverse volte leggendo sul web varie esperienze simili alla mia.Ad ogni fermata, l’autista apriva la stiva e non controllava né con un coupon, né con un numero assegnato sul bagaglio, ne con un documento d’identità, chi ricuperava i bagagli Sembrava regnare il totale caos, anche persone che non viaggiano con Flixbus, ma sostavano alla fermata, avevano accesso alla stiva. La serenità dei vostri passeggeri sta decrescendo. E’ veramente una vergogna e una tristezza tornare a casa senza le proprie cose, la sorveglianza della stiva dovrebbe essere una priorità visto la situazione economica attuale e l’aumento della delinquenza.Sono consapevole che la compagnia Flixbus non è responsabile delle cose di valore, per mia fortuna portafogli, documenti e telefonino li avevo con me nella mia borsa a mano, ma come tutti viaggiatori ho dei vestiti, giacche, scarpe, trucco, oggetti personali nella mia valigia e con i €100,00 che volete rimborsarmi, posso solamente ricomprarmi una nuova valigia.Il valore di quest’ultima e del suo contenuto è pari a €1700,00, togliendo l’importo di tutte le cose di valore, le medicine e altri oggetti personali di valore. Chiedo gentilmente una rivalutazione della somma del rimborso a €340,00, quello rappresenta il 20% di tutto quello che ho perso viaggiando con Voi. Sono molto triste e mi dispiace dell’accaduto.In attesa di un vostro cortese riscontro,Marion G.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).