indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: EDREAMS

22/06/2023

Buongiorno, il 12 gennaio 2023 ho acquistato un pacchetto (hotel+volo) per Praga con assicurazione in caso di cancellazione. Lo stesso giorno ho annullato la prenotazione e ad oggi 22 giugno 2023 NON abbiamo ricevuto il rimborso.

Messaggi (1)

M. V.

A: EDREAMS

24/07/2023

Gentili signori, in data 12/01/2023, abbiamo prenotato (n 10978642749) con eDreams pacchetto volo+hotel+assicurazione cancellazione per Praga dal 21/02 al 25/02/2023, per un totale di 873,98€. Lo stesso giorno per sopravvenuti impegni lo abbiamo disdetto richiedendo rimborso totale come garantito da assicurazione da noi acquistata. Ad oggi dopo innumerevoli solleciti fatti attraverso la loro piattaforma (unico mezzo consentito di contatto) non abbiamo ricevuto ne risposta ne rimborso. Confidiamo in un Vostro intervento che ci porti alla soluzione. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).