Reclamo
S. M.
A: Dazn
Buongiorno Mi ritrovo a scrivere per la seconda volta sulla bacheda di Altroconsumo visto che ad oggi non ho più ricevuto alcun riscontro da parte di DAZN. Ripeto nuovamente quanto accaduto in merito ad una spiacevole situazione che si è venuta a creare con la società DAZN e che purtroppo, nonostante siano passati ormai 6 mesi, non ha ancora trovato una soluzione. Ecco una breve cronistoria: Il contratto con DAZN è stato sottoscritto nel 2021 tramite l’APP GOOGLE PLAY per un abbonamento mensile pari a 29,99€. Il servizio è stato poi da me volontariamente sospeso per 2 mesi da luglio a settembre 2022. All’atto della riattivazione, contatto il servizio clienti DAZN perché ho la necessità di adeguare il contratto con le nuove tariffe per poter usufruire del servizio tramite dispositivi diversi (da 29,99€ a 39,99€/mese). Il servizio clienti mi comunica che provvederanno loro ad aggiornare l’abbonamento. Fino a questo punto, tutto procede per il meglio se non fosse che viene attivato un doppio abbonamento: uno da 29,99€ con Google Play + un altro da 39,99€ direttamente con DAZN per un totale mensile di 69,98€ per un unico abbonamento, associato ad un unico account. Il servizio clienti che prima si è mostrato tanto disponibile ad intervenire per aumentare la tariffa, dice di rivolgersi a Google. Google, da parte sua, non ritiene che il problema lo riguardi dal momento che l’abbonamento è stato attivato in precedenza. Risultato: DAZN è pagato due volte (e la storicità dei pagamenti lo dimostra) ma non rimborsa quanto non dovuto e ricevuto erroneamente. Nonostante la dimostrazione di chat scritte, resoconti di pagamenti e spiegazioni dettagliate attraverso innumerevoli mail e telefonate,, DAZN ad oggi (ovvero dopo 6 mesi) non sembra per nulla interessata a risolvere problemi della propria clientela relativo ad un importo di 150€ (29,99 per 5 mesi) pagati dal sottoscritto sull’account inizialmente creato. L’unica risposta che sono stati in grado di fornire è che a loro risulta un unico account con pagamento diretto a DAZN. Peccato che anche dal loro servizio clienti è stato confermato che lo stesso account prima del settembre 2022, avesse un pagamento attraverso Google Play. Ho inoltrato innumerevoli solleciti con documenti allegati che dimostrano nel dettaglio quanto da me dichiarato, ma nessuna risposta e nessun tipo di aiuto è più arrivato da parte di DAZN per risolvere un semplicissimo problema. Questo a mio avviso dimostra quanto sia efficace ed efficiente il servizio offerto da DAZN per i propri clienti. Ritengo che un colosso aziendale quale DAZN debba distinguersi sul mercato non solo per le offerte e le promozioni ma anche per la serietà e per un comportamento eticamente corretto nei confronti di clienti che lo hanno scelto rispetto a piattaforme concorrenti. Oggi il contratto è stato disdetto e, come se non bastasse, mi hanno trattenuto un’altra mensilità perché così prevede il contratto. Oltre al danno, la beffa. Spero che qualche ufficio preposto della società DAZN si interessi di questo problema e possa trovare una rapida soluzione, in linea con l’etica imprenditoriale che tanto pubblicizzano, senza che si debba procedere per altre sedi. Nell’attesa, porgo Cordiali saluti
Messaggi (7)
Dazn
A: S. M.
Ciao Silvio,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.Dalle verifiche con la mail monfa79@icloud.com risulta un abbonamento associato con i pagamenti tramite Google Play e disdetto il 19/02/2023.Per localizzare gli addebiti ricevuti, abbiamo bisogno delle seguentiinformazioni:- Metodo di pagamento inserito (per favore, chiarisci se paghi tramite Carta di Credito/Debito/PayPal o Terze Parti, ad esempio tramite Google, Apple, Amazon etc.)E anche:- Prime 6 cifre e ultime 4 della Carta di Credito, data di scadenza e data dell'addebito- Se paghi tramite PayPal: numero d'ordine commerciante P-XXXXXXXX che trovi nella fattura PayPal.Grazie per aver scelto i nostri servizi.BajameTeam DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005Ibn3nm:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005Ibn3nm,_00D244fPPr._5005Ibn3nm:ref
S. M.
A: Dazn
Buongiorno Bajame, grazie nuovamente per la disponibilità ma le informazioni che mi sta richiedendo sono già state più e più volte condivise ed inviate al vostro servizio clienti.Se recupera la prima risposta fornita proprio dal Sig. Ylli del vostro servizio clienti DAZN, associata proprio a questo reclamo, vedrà che mi richiedete per l'ennesima volta le stesse informazioni. Torno quindi a riconfermare che il metodo di pagamento (prima con Google Pay e successivamente direttamente a DAZN) si appoggiava alla stessa identica carta prepagata. Quindi, siete già in possesso di le informazioni da lei appena richieste.Inoltre, confermo che oltre a questo, vi ho inoltrato tutti i dettagli dei pagamenti rilevati sull'estratto conto.Resto quindi in attesa di una definitiva chiusura della mia segnalazione con il rimborso dei costi da me sostenuti ingiustamente.Cordiali saluti.
S. M.
A: Dazn
Buongiorno, ci sono novità in merito al mio reclamo che, ricordo, è iniziato nel lontano gennaio 2023? Aspetto fiducioso. Grazie. Cordiali saluti.
S. M.
A: Dazn
Buongiorno, ci sono novità in merito al mio reclamo che, ricordo, è iniziato nel lontano gennaio 2023? Aspetto fiducioso. Grazie. Cordiali saluti.
Dazn
A: S. M.
Ciao Silvio,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.Dalle verifiche effettuate non risulta alcun account attivo associato all'email monfa79@icloud.com e per poterti dare le informazioni richieste, abbiamo bisogno di identificarti con l’indirizzo e-mail utilizzato per creare l’account DAZN.Essendo effettuato il pagamento tramite Google , ti invito a contattare Google per richiedere un rimborso o per ricevere assistenza durante il processo di disdetta:Get help from Google Play - Google Play HelpGrazie per aver scelto i nostri servizi.XhuliaTeam DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IdAGHd:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IdAGHd,_00D244fPPr._5005IdAGHd:ref
S. M.
A: Dazn
Buongiorno Sig.ra Xhulia, è impressionante e soprattutto disarmante vedere l'inefficienza del servizio clienti offerto da DAZN, ma nessun problema, sono qui per voi. Mi perdoni ma ha visto gli allegati alla mia segnalazione? Le faccio una domanda, perché ogni volta che vi chiedo info sullo stato della mia pratica, mi rimandate sempre la medesima mail reiniziando tutto da capo? Continuando inoltre a cambiare interlocutore... Lei è la 9 persona a cui scrivo per un semplice problema segnalato a gennaio 2023. La vostra intenzione è di risolvere un problema segnalato da un vostro ex cliente oppure è ben altro? A dimostrazione di ciò, le allego di seguito la medesima risposta inviata alla sua collega dopo aver ricevuto la sua medesima richiesta:"Gent.ma Illy (sua collega a cui ho già dato questa risposta),confermo che l"account é stato da me cancellato vista l'inefficienza del servizio da voi offerto. Come più volte dimostrato attraverso innumerevoli mail e allegati inviati al vostro servizio clienti (quindi già in vostro possesso), e come ribadito ulteriormente alla mia prima comunicazione inviata attraverso Altro Consumo, confermo che l'account era stato creato nel 2021 con addebito su Google Pay e, successivamente, da voi modificato con pagamento diretto DAZN. Nonostante quindi tutto il tempo da me perso per mostrarvi quanto é accaduto per la mia problematica, ad oggi mi viene risposto che non trovate attivo il mio account (sinceramente mi sarei stupito del contrario), questo a dimostrazione dell'efficienza del servizio da voi offerto ai vostri clienti, oltre al fatto che non siete ancora in grado di spiegarmi come é possibile pagare 2 abbonamenti su un unico account (i dettagli di tutti i pagamenti avvenuti li avete già ricevuti tra i vari documenti inviati per mail al vostro servizio clienti).Attendo quindi immediato riscontro con la risoluzione del mio problema.Cordiali saluti"Prima che mi mandiate un'altra mail di richiesta documenti che attestino quanto da me dichiarato (cosa che solitamente fate dopo la mia risposta alla vostra presente richiesta) le confermo che sono già in vostro possesso, e sono stati allegati alla presente segnalazione. Le allego uno screen-shot che ne attesta l'invio. Attendo un suo risconto immediato e definitivo sulla risoluzione del mio problema.Saluti
Dazn
A: S. M.
Ciao ,Grazie per aver contattato DAZN,Potresti confermare le seguenti informazioni per consentirci di individuare il tuo account e guidarti ulteriormente:• Nome e cognome• Mail utilizzata per accedere a DAZN• Metodo di pagamentoGrazie per aver scelto DAZNErvisTeam DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IdxaPE:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IdxaPE,_00D244fPPr._5005IdxaPE:ref
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