indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: EDREAMS

26/07/2023

Buongiorno ho effettuato l’acquisto di numero cinque biglietti aerei presso l’agenzia eDreams. L’aereo ha cambiato orari e c’era la possibilità di disdirlo con la richiesta di rimborso. Ho disdetto richiedendo rimborso e la compagnia Wizz ha rimborsato alla vostra agenzia l’importo a novembre 2022. Ma nonostante i miei ripetuti solleciti telefonici e per email continuate a non voler riaccreditare l’importo nella carta.

Messaggi (2)

S. L.

A: EDREAMS

13/08/2023

Ho bisogno di un riscontro sul rimborso Riferimento e-Dreams: 10641427513Riferimento Prenotatazione: IHBS4Q€: 124,95Segnatevi di almeno una risposta!!!

S. L.

A: EDREAMS

13/08/2023

Ho bisogno di un riscontro sul rimborso Riferimento e-Dreams: 10641427513Riferimento Prenotatazione: IHBS4Q€: 124,95Segnatevi di almeno una risposta!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).