Reclamo
S. M.
A: LASTMINUTE
Gentile Assistenza Clienti Lastminute.com,Mi rivolgo a voi con la presente per esprimere la mia profonda delusione e insoddisfazione riguardo al servizio che ho ricevuto in merito alla prenotazione del mio recente viaggio. Come cliente che ha scelto di affidarsi alla vostra agenzia online, mi aspettavo un'esperienza di viaggio senza intoppi e conformità alle mie aspettative, ma purtroppo non è stato così.Mi chiamo Stefania Manfredini e ho prenotato un viaggio presso di voi con il numero di prenotazione Zante n. ID BOOKING 2398979072. Purtroppo, devo far notare che ho affrontato una serie di problemi e disguidi che hanno avuto un impatto significativo sulla mia esperienza complessiva.Inizialmente, avevo prenotato il mio viaggio con attenzione, considerando con cura le mie possibilità economiche e valutando tutte le opzioni disponibili. Tuttavia, mi è stato comunicato che il mio itinerario è stato soggetto a un cambiamento a causa di un errore di sistema. Questa modifica è stata riconosciuta dai vostri operatori con un ritardo considerevole, generando notevoli disagi.Non solo ho perso la possibilità di fruire del mio viaggio come inizialmente pianificato, ma ho ricevuto anche un rimborso insoddisfacente che non ha tenuto conto dell'inconveniente subito. L'importo del rimborso era accompagnato da una compensazione di soli Euro 400 a fronte di un disservizio che ha completamente stravolto i miei piani di viaggio e causato notevoli disagi.Inoltre, sono stato costretto ad accettare una nuova opzione di viaggio con una destinazione diversa (Creta n. ID BOOKING 2435030651) offerta da uno dei vostri operatori. Questa scelta è stata dettata dalla mia disponibilità di tempo limitata, in quanto avevo solo questa settimana di ferie a causa di impegni lavorativi e familiari. Desidero evidenziare che ho dovuto prendere questa decisione in circostanze stressanti, mentre mi trovavo all'aeroporto alle prime ore del mattino.Sono rimasto profondamente deluso dal fatto che la nuova opzione di viaggio non fosse all'altezza delle aspettative iniziali e non corrispondesse minimamente al pacchetto che avevo originariamente scelto. Questo è un problema che ho riscontrato anche dalle recensioni presenti su Booking.com, il portale attraverso il quale avevo effettuato la prenotazione. La struttura proposta dalla vostra agenzia è risultata essere di qualità inferiore rispetto a quella che avevo inizialmente selezionato.Inoltre, sono rimasto sconcertato dal fatto che non sia stato fornito il servizio di trasferimento, un elemento fondamentale per garantire un viaggio agevole. Sono stato quindi costretto a organizzare il trasporto attraverso il taxi, sostenendo un costo aggiuntivo di Euro 108.00. Questo inconveniente ha ulteriormente contribuito a rendere la mia esperienza di viaggio estremamente scomoda e frustrante.Per evitare ulteriori problemi, ho deciso di effettuare il check-in direttamente in aeroporto, seguendo l'esempio del volo con EasyJet. Tuttavia, sono stato sorpreso nel constatare che questa opzione avrebbe comportato un costo di Euro 220.00, importo che ho dovuto pagare aggiuntivamente per garantire un viaggio senza intoppi. Essendo una politica adottata solo da parte della Ryanair avrei gradito che nella mail da voi inviata per fare il check-in online ci ci fosse specificato il fatto che se lo avessimo fatto in aeroporto avrebbe comportato tale costo.Chiedo con fermezza una risposta tempestiva e adeguata a questa problematica. Come cliente, mi aspetto una soluzione che sia all'altezza delle aspettative e dei disagi subiti. Desidero che vengano prese in considerazione le mie lamentele e che si adottino misure adeguate per risarcire il disagio e i costi aggiuntivi che ho sostenuto a causa dei vostri errori.Attendo una vostra risposta e una risoluzione tempestiva di questa situazione. Spero che possiamo trovare un accordo che ripristini la mia fiducia nei vostri servizi e mi consenta di considerare nuovamente la vostra agenzia per futuri viaggi.In attesa di vostro riscontro,Stefania Manfredini
Messaggi (12)
LASTMINUTE
A: S. M.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra STEFANIAMANFREDINILa contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2398979072 La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura contattarla non appenaavremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime. On Friday 11-08-2023 10:29:48,
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A: S. M.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra STEFANIAMANFREDINILa contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2398979072 La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura contattarla non appenaavremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime. On Friday 11-08-2023 10:29:48,
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A: S. M.
DATA NOT AVAILABLE
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A: S. M.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra STEFANIA MANFREDINILa contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2398979072La informiamo che la condotta nella segnalazione gi stata oggetto di valutazione da parte nostra.Come da accordi telefonici attendo pagamento del check-in e confermo rimborso di 400.00 Euro tramite bonifico bancario.Le chiediamo cortesemente di compilare e firmare la Liberatoria presente in allegato al fine di poter chiudere e processare il rimborso.In attesa di un suo gentile riscontro porgiamo distinti saluti,Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Friday 11-08-2023 10:29:48,
S. M.
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Buongiorno sono Manfredini Stefania, scrivo in merito alla mia richiesta di rimborso id 2398979072 . Il giorno 16/8/23 vengo contattata da un vostro operatore e in seguito ricevo una mail in cui confermate in rimborso di di euro 400 con bonifico bancario. Non avendo più avuto notizie in merito da parte vostra vi chiedo gentilmente di aggiornarmi sugli eventuali sviluppi grazie mille
LASTMINUTE
A: S. M.
DATA NOT AVAILABLE
S. M.
A: LASTMINUTE
Buongiorno sono Manfredini Stefania, scrivo in merito alla mia richiesta di rimborso id 2398979072 . Il giorno 16/8/23 vengo contattata da un vostro operatore e in seguito ricevo una mail in cui confermate in rimborso di di euro 400 con bonifico bancario. Non avendo più avuto notizie in merito da parte vostra vi chiedo gentilmente di aggiornarmi sugli eventuali sviluppi grazie mille
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A: S. M.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra STEFANIA MANFREDINILa contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2398979072La informiamo che la condotta nella segnalazione gi stata oggetto di valutazione da parte nostra.Come da accordi telefonici attendo prova di pagamento del check-in e confermo rimborso di 400.00 Euro tramite bonifico bancario.Le chiediamo cortesemente di compilare e firmare la Liberatoria presente in allegato al fine di poter chiudere e processare il rimborso.In attesa di un suo gentile riscontro porgiamo distinti salutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday 28-08-2023 16:13:58,
S. M.
A: LASTMINUTE
Buonasera, come da accordi presi sia via mail che telefonicamente vi invio modulo compilato e ricevuta pagamento per fare sì che la procedura di rimborso venga effettuata al più presto. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
S. M.
A: LASTMINUTE
Buonasera, come da accordi presi sia via mail che telefonicamente vi invio modulo compilato e ricevuta pagamento per fare sì che la procedura di rimborso venga effettuata al più presto. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
S. M.
A: LASTMINUTE
Buonasera, sono Manfredini Stefania.Mi è arrivata la vostra mail con la procedura per ottenere il rimborso con voi concordato id booking 2398979072, ma non riesco a completare l'operazione perché quando inserisco l'iban e il bic me lo segna come errore. Gentilmente chiedo assistenza da parte vostra in modo da poter completare tale operazione per poter finalmente concludere in modo positivo il nostro rapporto. Un attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
S. M.
A: LASTMINUTE
Buonasera, sono Manfredini Stefania.Mi è arrivata la vostra mail con la procedura per ottenere il rimborso con voi concordato id booking 2398979072, ma non riesco a completare l'operazione perché quando inserisco l'iban e il bic me lo segna come errore. Gentilmente chiedo assistenza da parte vostra in modo da poter completare tale operazione per poter finalmente concludere in modo positivo il nostro rapporto. Un attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
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