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D. S.

A: NOLEGGIARE.IT

12/09/2023

Buongiorno sono Dario Santelmo.Codice prenotazione DG 285111.Questo oggi non ho potuto effettuare il ritiro in quanto dopo l'acquisto ho verificato che servono determinate condizioni quali.La cauzione di 600€ ed una carta di credito.Il problema è che io ho pagato con una Postepay Evolution senza alcun problema sul web, ma la carta non è stata accettata in agenzia.E' vero che ho accettato il tutto alla prenotazione ma solo dopo avere pagato e letto il coupon viene scritto a caratteri CUBITALI della carta di credito e della cauzione.Scrivere in piccolo nelle annotazioni o dove si accettano i termini è fuorviante.Queste cose devono essere BEN EVIDENZIATE PRIMA e non dopo altrimenti non avrei pagato inutilmente.Pertanto questo mi fa comprendere che in tanti ci cascano e quindi perdono i loro soldi.Inoltre la macchina scelta mi è stata cambiato a mia insaputa e anche questo non è normale (ma anche questo è scritto nelle note e non ben in evidenza).Ho scritto più email con il testo indicato sopra. Ho fatto anche recensione negativa su trustpilot_________________________________________________Questa la loro risposta.Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattati.L'esigenza di presentare una carta di credito / di debito intestata al guidatore principale per usufruire del noleggio è chiaramente specificata prima di confermare la prenotazione. Inoltre, questo requisito è ribadito nei termini e condizioni che il cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato al momento della conferma della prenotazione, nell'email di conferma della prenotazione e nel voucher ad essa allegato.Come specificato nell'art.2 dei nostri Termini e Condizioni: Le prenotazioni effettuate sul sito Web del Locatore (www.noleggiare.it), che usufruiscono della speciale tariffa con metodo di pagamento “Paga ora” comportano, al momento della prenotazione, l’addebito dell’intero costo del noleggio sulla carta di pagamento indicata dal Cliente. L’importo pagato online per il noleggio non è rimborsabile in caso di annullamento della prenotazione avvenuto nelle 48 ore precedenti il previsto ritiro, né in caso di prenotazione con ritiro del veicolo previsto nelle 48 ore successive alla richiesta, né in caso di “no show” (mancato ritiro da parte del Cliente nella data/ora di pick-up prevista), né in caso di mancanza dei requisiti per l’accessibilità al noleggio.Pertanto, siamo spiacenti di non poter accogliere la sua richiesta.


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