indietro

RICHIESTA RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Italo

01/11/2023

In data 23/10/2023 sarei dovuta partire con il treno ITALO 9984 sarei dovuta partire da Roma Termini alle ore 14,10 n.biglietto PDYV5G.Acausa di un guasto agli impianti di circolazione nel nodo di Roma,il treno e' stato cancellato e sono stata dirottata sul treno 9986 alle ore 15,05.Purtroppo questo treno e' partito alle ore 17,11 con piu' di due ore di ritardo.Pertanto ,considerando che sono una assidua cliente ITALO,in data 26/10 ho richiestoil rimborso del biglietto di euro 48,00 euro o in alternativa l'emissione di un voucher stesso importo per un successivo viaggio.L'ufficio di competenza non ha accettato la mia richiesta,riconoscendomi solo un voucher da indennizzo pari al 50%.allego mail di rispostaIn attesa di un vostro riscontro,saluto cordialmenteCarla Pompili


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).