Spett. COMET
In data 22/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Samsung TV LED UE85DU7170UXZT 85" Black pagando contestualmente l’importo di €999,00.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 02/10/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite
compilazione del ticket online il 04/10/2024 – max 14 gg dalla consegna.
Alla data odierna, 06/10/2024, non ho ancora ricevo un feedback relativo alla mia richiesta e successive indicazione per il reso del bene.
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a €999,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna