indietro

Richiesta Rimborso

Risolto Pubblico

ER COSMETICS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. R.

A: ER COSMETICS

01/06/2025

Buongiorno, In data 20 Marzo us non avendo riscontrato NESSUN miglioramento visibile nell' utilizzo del prodotto,, come da vs. Garanzia "Pelle Perfetta" al 100% ho richiesto il rimborso dell' ordine effettuato in data 18/04/2025 e consegnato in data 28/04/2025 Nonostante i vari contatti telefonici intercorsi, ben 3, in cui mi si comunicava che avrei ricevuto un link per l'inserimento degli estremi per il bonifico, a tutt' oggi non ho ancora ricevuto NULLA!!! Rimango in attesa del rimborso e di un vostro celere riscontro. Susanna Russo

Messaggi (1)

S. R.

A: ER COSMETICS

11/06/2025

A tutt'oggi sono ancora in attesa del RIMBORSO DOVUTO come da vostra GARANZIA!!

Richiesta di assistenza 22 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).