Numero caso - 12748540
Avevo aperto questo caso, inviato foto, inviate le comunicazioni in pdf ed è stato chiuso senza esito. Dite di avermi contattato ma ho ricevuto solo chiamate SPAM, definite da google, e non ho risposto. Era meglio scrivermi forse.
Non intendo chiudere il caso senza avere una valida motivazione che sia giuridica. Ho scritto nuovamente a Booking dicendogli che li avete contattati. Vorrei chiudere il caso prima di non poter piu' fare la recensione negativa all'appartamento. E prima che parta l'abbonamento da 29 euro al mese. Da quando sono iscritto, anche in passato due casi ho aperto e irrisolti 2... Chiedo assistenza.
Domanda: avete i contatti aggiornati di booking? Perchè al telefono mi avevate detto che spesso accade e spesso risolvete. Possibile che nemmeno vi rispondono? Allora la statistica non era corretta.... Questo è il messaggio inviato a booking da me questa mattina. La mail che ho trovato su web per questioni legali è: bookingcomitalia@legalmail.it. Avete usato questa? spero di esservi stato di aiuto.
Buongiorno, sto ancora aspettando vostre risposte. Chiedo rimborso della rimanente somma dell'alloggio in questione. Lo chiedo a voi di Booking. Siete stati contattati da Altroconsumo, azienda di tutela diritti consumatori italiana. E non avete risposto. Sono un vostro cliente e vorrei avere rimborso e spiegazioni grazie. saluti.
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Ho appena inviato il tuo messaggio all'Assistenza Clienti, che se ne occuperà entro 24 ore. Ti farò sapere non appena riceverò una risposta. Controlla solo di aver attivato le notifiche.
24/05/2025
Appartamento infestato da Ragni e Grilli. Lasciato prima della prima notte senza aver usufruito del servizio. Contattato booking e proprietario. Resi disponibili a pulire, non disinfestare, dopo la mia partenza. Avuto rimborso di metà importo. Chiedo rimborso