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richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Amicafarmacia

23/07/2025

Buongiorno ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso per i due ordini sopra citati in quanto Amica Farmacia dopo aver effettuato l'ordine e pagato mi ha comunicato che non poteva effettuare la consegna in quanto aveva riscontrato problemi di disponibilità dei prodotti. Solo per un ordine mi hanno consegnato solo un prodotto. Gli importi da RIMBORSARE SONO 100,74 + 91,47 = 192,21 CHE HO PAGATO IL 19 E 21 MAGGIO 2025. Ho sollecitato diverse volte il rimborso ma non mi hanno mai nè risposto nè rimborsato. Il centralino non risulta più attivo e dicono per agevolare i Clienti. Continuano però a mandarmi tutti i giorni richieste di acquisti . Se è successo qualche cosa all'Azienda bisogna avvisare anhe tutte le altre persone che ci stanno cascando e non vedranno più i loro rimborsi. Chiedo di essere contattata dall'Azienda per spiegazioni sul mancato rimborso altrimenti andrò per vie legali. Grazie

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. S.

24/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 17:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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