indietro

Richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: ONLINE CV

16/07/2025

Gentilissimi, Ho utilizzato la piattaforma online V Per fare un curriculum per mio figlio. La pagina Internet proponeva un costo di circa 3,80 euro per ricevere il modello pdf stampabile. Mi ritrovo invece ora, tre addebiti di euro 29,95 cadauno, in data 8/5, 5/6 e 5/7. Ho già mandato una mail all’azienda ma ho visto sul vostro sito che altri sono stati truffati come me. Chiedo il rimborso totale dei 89,85 euro. Non ho sottoscritto alcun abbonamento con loro, evidentemente c’era qualche richiamo ingannevole nella pagina on Line. Se potete aiutarmi….. Grazie mille, Cordiali saluti

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: C. P.

17/07/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it». In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV Hai ricevuto questo messaggio a causa di un'attività recente legata al tuo account o a una richiesta di assistenza. Offriamo modelli di curriculum e un editor online. I nostri servizi si concentrano esclusivamente sulla creazione del curriculum e non includono l'inserimento lavorativo. Hai bisogno di aiuto? Contattaci ainfo@onlinecv.it. Consulta i nostri [Termini] e la nostra [Informativa sulla privacy] Lead Career SL · Carrer Exemplar 123 · 08001 Barcellona, Spagna © 2025 Lead Career SL. Tutti i diritti riservati. On Wed, 16 Jul at 9:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 4143935:1558724

C. P.

A: ONLINE CV

18/07/2025

Buongiorno, Vi ringrazio per la risposta. Io rimborso da voi disposto riguarda un solo mese (29.95) ma gli addebiti era ben tre. Mancano quindi ancora altri 59,90 euro. Vi ringrazio sin da ora… Cordialità

ONLINE CV

A: C. P.

18/07/2025

Gentile Cristina, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo13082209. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. Oppure: L'ID utenteche puoi trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che ti abbiamo inviato quando ti sei abbonato a uno dei nostri piani. Informazioni in base al metodo di pagamento utilizzato: Tramite carta di credito/debito: Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento Tramite Amazon: Se hai pagato tramite questa piattaforma, ti preghiamo di fornire l'ID di pagamento Amazon. Altro metodo di pagamento: Se hai utilizzato un metodo di pagamento diverso dai precedenti, ti preghiamo di specificare quale. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV Hai ricevuto questo messaggio a causa di un'attività recente legata al tuo account o a una richiesta di assistenza. Offriamo modelli di curriculum e un editor online. I nostri servizi si concentrano esclusivamente sulla creazione del curriculum e non includono l'inserimento lavorativo. Hai bisogno di aiuto? Contattaci ainfo@onlinecv.it. Consulta i nostri [Termini] e la nostra [Informativa sulla privacy] Lead Career SL · Carrer Exemplar 123 · 08001 Barcellona, Spagna © 2025 Lead Career SL. Tutti i diritti riservati. On Fri, 18 Jul at 8:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 4147655:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).