indietro

richiesta rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Amicafarmacia

31/07/2025

Buongiorno vorrei segnalare che grazie al 1° reclamo fatto con Altro Consumo per il mancato rimborso di 2 ordini inevasi per vostri problemi di indisponibilità dei prodotti da consegnare, ho finalmente avuto il rimborso di € 100,74 pagati il 21/5/2025 ma relativi ad un solo ordine n. 0614982570. Mi avete detto il 24/7/25 che entro 3/4 giorni sarei stata rimborsata ma sto ancora aspettando il rimborso dell'altro ordine n. 0614972035 pagato il 19/5/25 con € 109,45 meno 17,98 per un solo prodotto consegnato = € 91,47 ancora da rimborsare o pensavate di averlo consegnato tutto? Chiedo pertanto di essere rimborsata immediatamente senza ulteriori scuse. Dopo aver fatto diversi acquisti con Amica Farmacia non capisco proprio il perchè di questo tipo di comportamento poco serio

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. S.

01/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 31 lug 2025 alle ore 23:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).