indietro

richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. D.

A: FlyGo

13/05/2025

non essendo stati emessi i biglietti, richiedo il rimborso di quanto pagato relativo alla prenotazione sopra indicata (tratta Milano - Tenerife e ritorno) entro 7 giorni da oggi. in caso di mancato riscontro, mi rivolgerò ad Altro Consumo per la tutela dei miei diritti. margherita del castillo 3398047977

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 23 maggio 2025

FlyGo

A: M. D.

23/07/2025

Gentile Margherita, La informiamo che una soluzione e stata inviata alla mail che ha rilasciato in fase di acquisto. Distinti saluti, On Tue, 13 May at 5:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5691373:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).