Spett. Aladia s.r.l,
Sono titolare del contratto per l'iscrizione ad un corso online per il conseguimento della maturità in sede paritaria sottoscritto in data 02/09/2024 avente n. UZTHP-HPY6D-8KTTS-HLGZH.
Pertanto viste le mancanze contrattuali come già riferito via mail, via pec ed a mezzo raccomandata, essendo che ad oggi non ho ancora ricevuto un riscontro,chiedo nuovamente l'annullamento del contratto poiché in difetto a quanto indicato in esso, ovvero circa 3 presenze da effettuarsi presso l'istituto paritario, mi é stato comunicato un calendario presenze da effettuarsi a cadenza mensile presso l'istituto paritario di Pagani (SA) ad un costo elevato visto che ogni periodo di presenza indicativamente é di circa di una settimana, fatto che mi ha causato perplessità nonché difficoltà a poter adempiere sia economicamente, visto che stiamo parlando di 400 km di distanza, sia nel lasciare il posto di lavoro per tutti quei giorni.
Premesso quanto sopra, contattato l'istituto di Pagani (SA) ho appreso che codesta Società mi ha ritirato da quell'istituto senza una mia comunicazione.
Pur avendo ricevuto un rimborso di 1000,00 euro, cifra destinata alla tassa per quell'Istituto, ma non usufruendo del corso online poiché sono venute meno alcune condizioni contrattuali, chiedo il rimborso dei restanti 2700,00 euro già saldati a mezzo bonifico.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.