indietro

Richiesta riparazione in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: ELECTROLUX

04/11/2021

Buongiorno, ho richiesta un intervento in garanzia su una lavatrice EW6T560U (s/n 913118512/01) attraverso unico canale telefonico 04341580088 a partire dal giorno 2/11/21 e ripetuto nei giorni successivi. Il risponditore automatico dopo l'identificazione porta ad una attesa per parlare con l'operatore ma dopo qualche tempo costringe a lasciare un recapito telefonico a cui si verrà richiamati: in realtà non si viene richiamati. Purtroppo la garanzia legale è in scadenza il giorno 13/11/21 e non ottenendo intervento entro i tempi finirà per scadere. Inviato anche richiesta via email della quale non rimane traccia in quanto fatta attraverso il sito. Si richiede di poter avere un intervento entro tempi brevi. Grazie

Messaggi (2)

ELECTROLUX

A: D. M.

04/11/2021

Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile ClienteGrazie per il suo interesse nei nostri prodotti!Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima.Numero del Ticket: 5058974Cordiali saluti,Servizio Clienti - Consumer CareElectrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti:www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/[s:s3-eu-west-1.amazonaws.com/electrolux-newsletter/assets/2017/electrolux/ConCenT_footer.png]Electrolux AEG

ELECTROLUX

A: D. M.

04/11/2021

[cid:CID_20211104_143544_1]Gentile Diego Marchesan,siamo dispiaciuti per quanto ci segnala.Se il suo recapito telefonico è stato correttamente registrato un operatore del nostro Servizio Clienti si metterà direttamente in contatto con lei, in alternativa può inviare una email con i suoi dati completi attraverso il form presente nel nostro sito, cliccando su Assistenza Tecnica- Elettrodomestico in garanzia s:www.electrolux.it/support/contact-us/Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera riscriverci ulteriormente, le chiediamo di inoltrare questa mail inserendo la sua nuova richiesta sarà più facile risponderle in modo più rapido.Scopri come acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shoponline: s:www.electrolux.it/Hai necessità di acquistare un ricambio? Visita il nostro negozio online: s:shop.electrolux.it/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti:www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).