indietro

Richiesta risarcimento danni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: LUBE

20/12/2021

Buon giornoSono venuti a montare la cucina il giorno 25/26 ottobre 2021....già durante il montaggio si sono verificate varie problematiche che sono rimaste irrisolte, che sono state immediatamente comunicate via email. Alcuni giorni dopo (esattamente l'11 di novembre) finalmente si presenta il responsabile per un sopralluogo verifica le problematiche e mi comunica che verranno risolte.A distanza di un paio di settimane non avendo nessun riscontro dalla Lube contatto il responsabile che nota il mio whatsapp ma non risponde.Passa alla fine un mese (11 dicembre) dalla sua visita invio un nuovo sollecito per whatsapp che viene nuovamente ignorato...Allorchè scrivo all'assistenza Narol di Collegno (TO) la quale mi risponde in malo modo che quando la merce sarà pronta verrò avvisato...Attendo qualche giorno e dietro mio nuovo sollecito alla Narol mi viene risposto che al momento il tutto è previsto forse per metà gennaio ma non hanno una data a causa delle problematiche di materie prime...Rispondo indignato che se non avessi insistito non avrei saputo nulla e che la cosa non finisce qui.....Ad oggi non ho piu notizie...ma a distanza di due mesi per 3 piccole mensole e un sostegno tavolo mi sembrano un esagerazione...oltretutto comunicato sotto le feste natalizie....cosicche la mia cucina risulta pressoche' inutilizzabile.... Non ho parole...Vergognoso

Messaggi (2)

LUBE

A: F. F.

21/12/2021

Gent.le sig. Fasano,vendita e post-vendita sono servizi gestiti direttamente dai nostri rivenditori autorizzati. Ci rendiamo comunque disponibili a fare una verifica presso punto vendita.La invitiamo quindi a inviarci una segnalazione completa dei documenti di vendita della cucina mediante l'area contatti del nostro sito internet customercare.gruppolube.it/.Verrà aperto un ticket per la gestione della sua pratica tramite rivenditore autorizzato.Restiamo in attesa,cordiali salutiCustomer CareUfficio Marketing and ComunicazioneLUBE Industries S.r.l.Via dell'Industria, 4 - 62010 Treia (MC) - ITALYTel. +39.0733.8401 - 800.279389 (numero verde)www.cucinelube.it - www.creokitchens.it[cid:image001.png@01D7F65D.DF044770]Salviamo l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessarioSave the environment. Print this mail only if necessary---------------------------------------------'RISERVATA - PERSONALE. In ottemperanza al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali non riproducibili in giudizio. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso.Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016--------------------------------------------- ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it---------------------------------------------

F. F.

A: LUBE

18/01/2022

Buon giorno!Nel frattempo tramite i vostri canali di e mail la questione &#232 stata spostata al di fuori di Altroconsumo ma la questione non si &#232 risolta anche perch&#233 alle mie rimostranze con invio di foto ecc... sono seguite delle timide scuse per il ritardo di consegna. Ovviamente queste scuse sono insufficienti....come sel resto lo sono le cause additate (mancanza materiali,...). Al momento nessuno si &#232 fatto sentire da parte del gruppo Narol e non ho nessuna previsione fi consegna da parte vs. per cui ribadisco pa mia richiesta di risarcimento danni che formalizzero tramite gli avvocati di Altroconsumo. Saluti Fabrizio Fasano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).