indietro

Richiesta risarcimento per biglietti non ricevuti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: Fly Go Voyager

26/07/2025

Spett. FLY GO VOYAGER S.r.l., con sede legale in Str eugen Carada 5/7, Bucarest sec. 3 ap.8 et, Sono titolare della prenotazione #108469054 per il volo W43158 del 06/08/2025 da Pisa a Bucarest e per il volo FR6285 del 20/08/2025 da Bucarest a Pisa. La prenotazione ed il pagamento sono stati effettuati in data 21/04/2025 e ad oggi data 26/07/2025 non ho ancora ricevuto ne per mail ne per sms i biglietti pagati. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento per il mancato invio dei biglietti per un importo di 569.43 € e di tutti i danni subiti, da stimare se non riceverò riscontro alla presente richiesta . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. 26/07/2025 Lucio Lasagni

Richiesta di assistenza 10 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).