Buongiorno,
Vi scrivo poichè in data 31/08/2025 ho sottoscritto in negozio il contratto per l’offerta TIM WiFi Casa Fibra (vedi allegato).
Dal giorno 08/09/2025, data in cui il tecnico TIM ha comunicato l’attivazione della linea, sto subendo gravi disservizi tuttora irrisolti, nonostante quattro ticket aperti e numerose segnalazioni nei Vostri negozi Tim.
I problemi attuali sono:
- Servizio TIMVISION non utilizzabile;
- Servizio TIM UNICA Power non attivo sulla linea mobile associata;
- Linea fissa non visibile su MyTim e non funzionante.
- Impossibilità di visualizzare fatture
- Impossibilità di attivare la mail personale sulle linee TIM, impedendomi l’accesso a funzionalità previste dal pacchetto sottoscritto.
Questi disservizi mi arrecano notevoli disagi e rischiano di causare costi aggiuntivi a mio carico (inaccettabili) a seguito della scadenza, il 30/10/2025, dell’offerta mobile associata.
Chiedo la risoluzione immediata dei disservizi e un riscontro scritto entro 48 ore lavorative data l'urgenza.
Allegati:
- Copia del contratto
- Copia documento d’identità
- Dettaglio numero dei ticket aperti